MusicYou Android

1.0
gratis APK 9 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

MusicYou è un'app Android che introduce il concetto di messaggi musicali per permetterti di aggiungere musica ai tuoi selfie e video prima di condividerli

Pubblicità

Condividi i tuoi momenti musicali

1 dicembre 2016
8 / 10

Riesci a immaginare una piattaforma a metà fra Instagram e Spotify o iTunes? Difficile, vero? Eppure si tratta del concetto alla base della nuova applicazione Android MusicYou, uno strumento che ti permette di aggiungere musica alle tue immagini e ai tuoi video per creare messaggi musicali che potrai anche condividere con i tuoi amici tramite i social network e le applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook, Messenger, Twitter e persino Instagram.

Come usare MusicYou per creare messaggi musicali?

È semplicissimo: devi scaricare e installare l'APK sul tuo smartphone o tablet Android e loggarti con le tue credenziali di Facebook. Poi devi soltanto scattare un selfie o una foto a un gruppo di amici oppure registrare un video mentre fate i cretini. Scegli una canzone fra i milioni disponibili su iTunes e aggiungila alla tua creazione. Fatto! Davvero facile creare un divertente messaggio musicale.

Ogni momento migliora con la musica giusta.

Inoltre, puoi anche aggiungere testi alle foto o ai video, oltre a poter applicare vari effetti e filtri (come creare video al rallentatore), soltanto scorrendo a destra o a sinistra lo schermo. Non ti resta altro che condividere il tuo selfie musicale o il tuo video cantando in playback la canzone dell'estate per diventare la nuova stella dei social network.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche